rotate-mobile
Sport

Canoa Polo, coppa Sicilia 2021: trionfo Polisportiva Canottieri Catania

La squadra del tecnico-giocatore Gianmarco Emanuele si aggiudica il trofeo per la quarta volta consecutiva. Battuto nella finalissima lo Jomar Club Catania con il risultato di 4-3

Un gol in extremis di Edoardo Corvaia regala alla Polisportiva Canottieri Catania Ortea Palace il successo nella Coppa Sicilia 2021 di Canoa Polo. La squadra del
tecnico-giocatore Gianmarco Emanuele si aggiudica il trofeo per la quarta volta consecutiva. Battuto nella finalissima lo Jomar Club Catania con il risultato di 4-3, al termine di una gara avvincente ed emozionante. Al terzo posto si è classificata la Polisportiva Nautica Katana.

La kermesse sportiva si è tenuta al Grand Resort Badiula di Carlentini con l'organizzazione dello Jomar Club Catania del presidente Daniele Insabella. Per la Polisportiva Canottieri Catania Ortea Palace hanno giocato: Gianmarco Emanuele, Edoardo Corvaia, Andrea Romano, Davide Corvaia, Mirko Milazzo, Andrea Malaguarnera e Fabrizio Santino.

Questa la classifica finale:
1) Polisportiva Canottieri Catania Ortea Palace
2) Jomar Club Catania
3) Polisportiva Nautica Katana
4) Marina San Nicola Palermo
5) Jomar Club Catania B
6) Sport Club Ognina
7) Polisportiva Nautica Katana B

Il 10 e 11 aprile appuntamento con la Coppa Italia maschile e femminile in programma al Laghetto dell’Eur a Roma. In gara Jomar Club Catania e Polisportiva Canottieri Catania Ortea Palace nel maschile; la Sfre Polisportiva Canottieri Catania nel femminile.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Canoa Polo, coppa Sicilia 2021: trionfo Polisportiva Canottieri Catania

CataniaToday è in caricamento