rotate-mobile
Sport

Catania Beach Soccer, Fabio Sciacca pronto per la nuova avventura

Il classe 1989 ha costruito la sua carriera da calciatore nelle giovanili del Calcio Catania arrivando a disputare 24 gare in Serie A, e i 34 gettoni con 1 rete e 2 assist in Serie B. Il Beach Soccer però per lui è sempre stato un amore vissuto in parallelo

Il Catania Beach Soccer, in vista della nuova e imminente stagione, annuncia ufficialmente l’acquisto dell’ex centrocampista del Calcio Catania, Fabio Sciacca. Il classe 1989 ha costruito la sua carriera da calciatore nelle giovanili del Calcio Catania arrivando a disputare 24 gare in Serie A, e i 34 gettoni con 1 rete e 2 assist in Serie B. Il Mondiale Under 20 con la nazionale di Rocca e i suoi gol pesanti firmate con le maglie di Grosseto e Vicenza. Il Beach soccer però per Fabio Sciacca è sempre stato un amore vissuto in parallelo. Fin da giovane sulla calda spiaggia della plaja fino al ritorno in Serie A con un campionato appena concluso con il Palazzolo Bs.

Forte fisicamente ed esplosivo, dinamico e mai domo ma soprattutto ottimo nel gioco acrobatico ed essenziale sui giri liberi. Giocatore duttile sia come esterno, sia nel ruolo di finto pivot. Quella maglia rossazzurra il suo tatuaggio indelebile che tornerà a difendere in questa stagione 2019 con la stuzzicante prospettiva di toccare vette importanti sia in campo nazionale che internazionale e con l’azzurro dell’Italia altro obiettivo personale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Catania Beach Soccer, Fabio Sciacca pronto per la nuova avventura

CataniaToday è in caricamento