rotate-mobile
Sport

Calciomercato Catania, ufficializzato Tavares: disponibile contro il Fondi

Il suo score più importante nella passata stagione con la maglia del Messina, dove ha firmato 10 gol nell'arco di 27 partite. Si tratta di una prima punta, chiamata a finalizzare il gioco del Catania

Il Catania ufficializza l'acquisto di Tavares dal Catanzaro. Il giocatore arriva a titolo temporaneo con opzione per il riscatto. Classe 87', Tavares prende il posto di Paolucci, passato ufficialmente all'Ancona. Nella stagione in corso, in Lega Pro, il centravanti ha realizzato due reti con la squadra calabrese. Il suo score più importante nella passata stagione con la maglia del Messina, dove ha firmato 10 gol nell’arco di 27 partite.

Ha indossato, in Italia, le maglie del Genoa, Monza, del Pergocrema, della Ternana, del Como e dell’Ancona. Ha militato anche nel Lugano, in Svizzera, e nel Santa Clara, in Portogallo. La sue caratteristiche sono quella di una prima punta, profilo ricercato dal Catania per finalizzare il gioco creato dagli uomini di Rigoli fino alla trequarti. Tavares ha già sostenuto il primo allenamento agli ordini di mister Rigoli ed è regolarmente a disposizione in vista della gara in programma lunedì, a Fondi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calciomercato Catania, ufficializzato Tavares: disponibile contro il Fondi

CataniaToday è in caricamento