menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Catania-Cosenza, probabili formazioni: Russotto in forse, scalpita Ferrario

Scalpita il centrale ex Lecce: pronto a cedere il posto ad uno tra Bergamelli e Pelagatti. Musacci fuori, dentro dal primo minuto Agazzi, mentre la sorpresa potrebbe essere il ritorno in campo di Russo al posto di Castiglia. In avanti conferme per Calderini e Calil

Orario insolito per la sfida in programma domani, mercoledì 7 ottobre, allo stadio "Angelo Massimino". Il Catania scenderà in campo contro il Cosenza alle ore 15.00. Sugli spalti dovrebbe comunque vedersi una cornice di pubblico discreta. L'inizio spumeggiante dei rossazzurri ha infatti galvanizzato la piazza, investita da "un'ondata" di risultati e bel gioco. Pancaro come sempre fa pretattica e non sono esclusi camb nella formazione iniziale rispetto alla trasferta di Lecce. La prossima gara interna domenica 11 ottobre contro il Catanzaro impone al tecnico una logica del turnover per preservare gli atleti da eventuali infortuni.

QUI CATANIA. Scalpita Ferrario: pronto a cedere il posto ad uno tra Bergamelli e Pelagatti. Musacci fuori, dentro dal primo minuto Agazzi, mentre la sorpresa potrebbe essere il ritorno in campo di Russo al posto di Castiglia. In avanti conferme per Calderini e Calil. Russotto non in perfette condizioni, il trio offensivo potrebbe essere completato da Falcone, in leggero vantaggio su Di Grazia.

PROBABILI FORMAZIONI CATANIA-COSENZA

Catania (4-3-3) Liverani, Garufo (Parisi), Ferrario, Bergamelli (Pelagatti), Nunzella, Agazzi, Russo (Castiglia), Scarsella, Calderini, Calil, Falcone (Di Grazia)

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Benessere

I 5 DPI più efficaci per contrastare il Covid-19

Attualità

McDonald’s, l’iniziativa "Sempre aperti a donare" arriva a Catania

Utenze

Rettifica della bolletta luce e gas: come richiederla

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CataniaToday è in caricamento