rotate-mobile
Sport

Catania-Foggia, probabili formazioni: Pancaro conferma il 4-3-3

Catiglia out per un problemino ravvisato nell'allenamento odierno: non è tra i convocati, così come gli infortunati Russotto e Falcone. Il tecnico non stravolgerà il modulo: pronto quindi Plasmati con Calil esterno, in caso contrario dentro uno tra Rosetti e Di Grazia

Ritorna in veste di allenatore Roberto De Zerbi, con il suo Foggia pronto a sfidare il Catania nel match di sabato sera, ore 20.30. Pancaro arriva con alcune defezioni importanti a quello che si preannuncia un match scoppiettante e di livello. Russotto e Falcone, infortunati, ne avranno ancora per molto. Il tecnico rossazzurro ha annunciato in conferenza stampa che non cambierà modulo di gioco. Il Foggia? Una tra le squadre migliori del torneo, ha precisato il tecnico rossazzurro.

QUI CATANIA. Catiglia out per un problemino ravvisato nell'allenamento odierno: non è tra i convocati, così come gli infortunati Russotto e Falcone. Pancaro ha detto che non stravolgerà il modulo. Pronto quindi Plasmati con Calil esterno, in caso contrario dentro uno tra Rosetti e Di Grazia. A centrocampo potrebbero rivedersi insieme Muacci e Agazzi.

PROBABILE FORMAZIONE.

Catania 4-3-3. Bastianoni, Garufo, Bergamelli, Pelagatti, Nunzella, Musacci, Agazzi, Scarsella, Calderini, Calil, Plasmati (Di Grazia)

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Catania-Foggia, probabili formazioni: Pancaro conferma il 4-3-3

CataniaToday è in caricamento