rotate-mobile
Sport

Catanzaro-Catania, le pagelle: Barisic decisivo, Mazzarani si sacrifica

Ancora in rete il gigante con la maglia numero 9. Il centrocampo dei rossazzurri ancora sugli scudi. Lodi pennella negli ultimi metri e il numero 32 lavora anche in fase di copertura: un equilibrio perfetto, condito dalla solita sagacia tattica di Biagianti. Dalla panchina ingressi importanti: Ripa, Russotto e Porcino impattano bene

Ecco le pagelle di Catanzaro-Catania. I rossazzurri si impongono con un rotondo 4-0. Tutte le reti messe a segno nella ripresa: Barisic, Curiale, Ripa e Porcino i marcatori.

Catanzaro (3-5-2): Nordi, Gambaretti, Di Nunzio, Sabato, De Giorgi, Marin, Maita, Spighi, Zanini, Letizia, Corado

Catania (4-3-3): Pisseri 6,5, Blondett 6,5, Aya 6,5, Bogdan 6,5, Marchese 6, Lodi 7, Biagianti 6,5, Mazzarani 6,5, Barisic 7 (Russotto 6,5), Curiale 6,5 (Ripa 6,5), Manneh 6,5 (Porcino 6,5)

MiglioriToday. Barisic. Entra in due dei 4 gol siglati dai rossazzurri. Un momento di forma importante quello del numero 9 che continua a stupire tutti per continuità di rendimento. Protagonista indiscusso anche oggi: decisivo.

Curiale. Non è al meglio, ma trova il modo di lasciare il segno siglando la rete del 2-0. Un sinistro al volo di pregevole fattura dopo l'assist di Lodi, insolitamente fornito con il destro.

Blondett. Dopo una prima parte di stagione passata ai box, il numero 16 continua a crescere di rendimento e nelle gare esterne Lucarelli decide di affidarsi spesso e volentieri alle doti tattiche del difensore ligure. Anche oggi impiegato a destra e non nel ruolo di centrale: la prestazione è comunque di livello.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Catanzaro-Catania, le pagelle: Barisic decisivo, Mazzarani si sacrifica

CataniaToday è in caricamento