rotate-mobile
Sport

Amatori Catania, prova di forza: vittoria in trasferta contro Colleferro

Primo tempo di carattere chiuso sul 7-31. Super Borina, cecchino perfetto al calcio. Il risultato finale è di 21-34, con gli etnei che danno sempre la sensazione di controllare il match dopo lo "strappo" iniziale

Bis dell'Amatori Catania che dopo la vittoria casalinga nel derby contro il Messina si impone anche sul campo del Colleferro. Avvio con concentrazione, sostegni, applicazione e forza quello della Bingo Family Amatori Catania, che ha sfruttato la voglia di mettere subito le cose in chiaro. La meta iniziale del solito cecchino Cosentino ha aperto le danze trasformata da un chirurgico Borina. Lo stesso capitano qualche minuto più avanti ha realizzato senza problemi una punizione per altri tre punti. Un primo break da 0-10 che ha lanciato messaggi chiari ad un Colleferro che non mai  riuscito a replicare.

I biancorossi di Vittorio non hanno mai mollato la presa, non concedevano inoltre nulla a Colleferro che ha subito l'ennesima meta stavolta con Asaf che dopo aver messo l’ovale oltre la linea per il bonus Amatori con Borina ancora perfetto al calcio, ha portato il parziale sul 0-31.

Nella ripresa gli uomini di Vittorio controllano il vantaggio. Un successo finale di carattere e qualità su un campo difficile e contro una squadra lasciata dietro anche in classifica. Per gli uomini di Vittorio uno squillo importantissimo e un messaggio netto e chiaro al campionato firmato Bingo Family Amatori Catania. Risultato finale fissato sul 21-34.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Amatori Catania, prova di forza: vittoria in trasferta contro Colleferro

CataniaToday è in caricamento