rotate-mobile
Sport

Presentato il nuovo magazine ufficiale del Calcio Catania: ecco dove acquistarlo

"Il Catania e la sua casa" sarà il mensile diretto dal responsabile della comunicazione del Calcio Catania, Angelo Scaltriti, e dedicato al racconto ed all'approfondimento del mondo rossazzurro. Pietro Lo Monaco nel corso della conferenza di presentazione ha inoltre annunciato: "Lodi sarà il primo acquisto della prossima stagione"

Presentato il nuovo mensile ufficiale "Il Catania e la sua casa", diretto dal responsabile della comunicazione del Calcio Catania, Angelo Scaltriti, e dedicato al racconto ed all'approfondimento del mondo rossazzurro e delle attività svolte a Torre del Grifo. Alla conferenza hanno partecipato anche il presidente del main sponsor DomusBet, Francesco Di Paola, ed Enzo Stroscio per Globus Magazine, partner editoriale dell'iniziativa.

L'amministratore delegato del Catania, Pietro Lo Monaco, entusiasta per l'iniziativa, ha inoltre annunciato importanti novità in vista della prossima stagione. "Lodi sarà il primo acquisto della prossima stagione" ha dichiarato. Il giocatore si allena già da questa settimana insieme alla squadra, sulla falsariga di Marchese, arrivato a Torre del Grifo circa tre mesi prima dell'acquisto definitivo.

Il mensile conterrà approfondimenti e curiosità, immagini e notizie esclusive, documenti inediti relativi alla storia ed all’attualità del Calcio Catania e di “Torre del Grifo Village”. "La pubblicazione rinasce per consentire ai lettori, ai tifosi ed ai collezionisti di vivere a fondo e nel dettaglio, costantemente, l’emozione dei “segreti”, delle testimonianze e delle gioie di chi è fiero di portare nel cuore, ogni giorno, il senso d’appartenenza e l’amore per i colori della maglia, da una parte, e la meraviglia delle attività nel Centro Sportivo più bello e funzionale d’Europa, dall’altra" dichiara la società etnea.

PUNTI VENDITA. Il magazine sarà in vendita al prezzo di 2 euro e reperibile in vari punti vendita. Da giovedì 2 marzo potrà essere acquistato a: Torre del Grifo Village Via Magenta, sn – Mascalucia Catania Point, Reception Polifunzionale Centro Sportivo.

Corner DomusBet, in occasione di ogni gara interna del Catania: stadio Angelo Massimino, ingresso Tribuna A.

Da sabato 4 marzo sarà anche in distribuzione presso i punti vendita DomusBet: Viale Vittorio Veneto 205/207; Viale Vittorio Veneto 291 (Rivendita Tabacchi); Via Asiago 40/C; Largo Rosolino Pilo 35/A-B; Via Antonino di Sangiuliano 295/299; Via Leucatia 99/A; Viale Mario Rapisardi 88.

Gravina di Catania: via Vittorio Emanuele 53-55.

Misterbianco: via della Libertà 68.

San Giovanni La Punta: Via Manzoni, snc; Via della Regione 110/112; Via Soldato Mannino 54 - Trappeto

Trecastagni: Piazza Marconi 21/B

Tremestieri Etneo: Via Nizzeti 50/51

Viagrande: Via Garibaldi 255/257

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Presentato il nuovo magazine ufficiale del Calcio Catania: ecco dove acquistarlo

CataniaToday è in caricamento