rotate-mobile
Sport

Meta Catania, innesti di qualità: Tiago Cruz completa tris acquisti

La squadra rossazzurra ai vertici del futsal cambia pelle ma resta competitiva. Continua la campagna di rafforzamento in vista della prossima stagione, con il terzo arrivo di caratura internazionale dopo Vaporaki e Matamoros

La Meta Catania Bricocity cambia pelle ma resta competitiva. Continua la campagna di rafforzamento in vista della prossima stagione, con il terzo arrivo di caratura internazionale dopo Vaporaki e Matamoros. Si tratta del nazionale portoghese, Tiago Cruz. Universale di grande qualità, con una spiccata confidenza con il gol e assoluto astro nascente del futsal portoghese. Per lui grande visione di gioco ed la capacità di vedere la porta come pochi: lo scorso anno, infatti, in forza al Belenenses ha firmato ben 18 reti in stagione. Gli occhi della Meta Catania Bricocity erano già puntati fin dalle sue prime apparizioni  nelle fila della nazionale Under 21 dove ha messo a segno ben 7 reti in 14 presenze ufficiali. Talento giovane, ma di respiro internazionale, già infatti nel giro della nazionale maggiore.

Una serie di arrivi, questa, che mantiene alto il livello della rosa nonostante i movimenti in uscita. Hanno salutato i colori rossazzurri Suton, Baisel, Venancio e Josiko, oltre al tecnico Mario Samperi dopo 103 vittorie alla guida della Meta Catania Bricocity su 158 panchine tra campionato e Coppa. Conferma invece per il pivot Italo Rossetti, giunto al terzo anno consecutivo di Meta Catania.

Un nuovo ciclo che si apre alle porte, con la società etnea pronta a chiamare alla guida un tecnico spagnolo, secondo quanto raccolto dalla redazione di CataniaToday, profilo da sciogliere nei prossimi giorni. Obiettivo sempre quello di continuare a fare la voce grossa nel futsal che conta dopo una stagione coronata con il titolo di vice campione d'Italia.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Meta Catania, innesti di qualità: Tiago Cruz completa tris acquisti

CataniaToday è in caricamento