rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Sport

Meta Catania e Carmelo Musumeci ancora insieme: il capitano vestirà maglia rossazzurra

La campagna mercato allestita nel corso dell'estate ha consegnato un roster rinnovato negli interpreti, con innesti di caratura internazionale. Arriva adesso la conferma attesa, quella del capitano, al suo settimo anno con la maglia rossazzurra, adesso ai vertici del futsal italiano

Una Meta Catania che non si pone limiti e si affaccia alla nuova stagione di futsal di serie A, fresca del titolo nella passata stagione di vice campione d'Italia. Il club del presidente Enrico Musumeci continua a recitare un ruolo di primo piano nel panorama nazionale. La campagna mercato allestita nel corso dell'estate ha consegnato un roster rinnovato negli interpreti e condito da tanti elementi di caratura internazionale. Adesso arriva anche la conferma, quella più attesa. Il capitano della squadra, catanese doc, Carmelo Musumeci, sarà ancora alla corte rossazzurra nella stagione 2021-2022.

Musumeci si appresta a vestire la maglia del Catania per la settima stagione consecutiva. Spente le voci di mercato e i tanti interessi nei confronti del giocatore, punto fermo anche della nazionale italiana. Nella massima serie, Carmelo Musumeci si è aggiudicato il titolo di miglior cannoniere italiano e la spinta prepotente verso la maglia azzurra dell’Italia dove Musumeci, oggi, è uno dei protagonisti indiscussi. Oltre 100 gol con la maglia rossazzurra e obiettivo 150 all’orizzonte, ma successi e gioie indimenticabili nelle oltre 200 presenze in campo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Meta Catania e Carmelo Musumeci ancora insieme: il capitano vestirà maglia rossazzurra

CataniaToday è in caricamento