rotate-mobile
Sport

Meta Catania a caccia della prima vittoria, Musumeci: "Sappiamo cosa fare"

Il capitano suona la carica in vista della sfida contro Todis Lido di Ostia, sfida in programma alle 16:30. Partita tutt'altro che semplice contro un avversario ostico

Meta Catania Bricocity a caccia della prima vittoria stagionale. Coach Samperi cerca la cura dei particolari insieme all’attenzione da parte di coach Seby Giuffrida. La squadra rossazzurra ha lavorato tanti sui meccanismi di squadra e sulle soluzioni da palla inattiva. Di fronte una squadra ostica come Todis Lido di Ostia: fischio d’inizio al Palavolcan di Acireale alle ore 16:30. Musumeci e compagni proveranno ad invertire il trend dopo tre prestazioni senza punti.

"Siamo pronti per la sfida  - afferma il capitano rossazzurro Musumeci - abbiamo corretto tanti difetti in queste settimane di lavoro. Sappiamo cosa dobbiamo fare e cercheremo di applicare la mole di lavoro profusa in questi giorni. Il gol è importante -  conclude Musumeci - ma credo sia secondario rispetto ai tre punti. Vogliamo la vittoria e faremo di tutto per conquistarla nonostante un avversario che sa quello che vuole come Todis Lido di Ostia"

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Meta Catania a caccia della prima vittoria, Musumeci: "Sappiamo cosa fare"

CataniaToday è in caricamento