rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Sport

Vergara rinuncia all'acquisto del Catania, il comunicato ufficiale

Il Catania non cambia proprietà. Si conclude la trattativa con il magnate messicano. E' un comunicato ufficiale dello studio Catarraso, advisor del gruppo Omnilife, a chiudere definitivamente i discorsi

Il Catania non cambia proprietà. Si conclude infatti la trattativa con il magnate messicano Jorge Vergara. E' un comunicato ufficiale dello studio Catarraso, advisor del gruppo Omnilife, a chiudere definitivamente i discorsi.

"Lo Studio Catarraso, Advisor del “Grupo Omnilife S.A. de C.V.”, comunica che dopo aver valutato attentamente tutte le opzioni possibili per l’acquisizione della Società Calcio Catania Spa, è stato deciso con i Responsabili del “Grupo Omnilife” di non procedere alla presentazione della proposta di acquisto. Riteniamo doveroso il presente comunicato per concludere in via definitiva il nostro impegno professionale per la suddetta trattativa per conto del “Grupo Omnilife” per rispetto della Societá Calcio Catania, della Stampa e della sua tifoseria che segue con passione la propria squadra. Cogliamo l’occasione per ringraziare il Club e tutta la dirigenza del Calcio Catania per la disponibilità, la cordialità e l’accoglienza ricevuta"

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vergara rinuncia all'acquisto del Catania, il comunicato ufficiale

CataniaToday è in caricamento