rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Calcio

Promozione, Mazzarrone rallentato in casa dal Gela

Il risultato di 1-1 riduce il vantaggio della capolista sul Modica, distante adesso soltanto due punti dalla vetta

Il Mazzarrone non è andato oltre il pareggio per 1-1 nella gara interna contro il Gela. Un risultato che riduce il vantaggio rispetto all’inseguitrice Modica, distante adesso soltanto due punti dalla vetta della classifica. I padroni di casa si sono lamentati della direzione di gara per alcune decisioni determinanti per l’esito del match.

Nel primo tempo, la capolista del girone D costruisce diverse buone occasioni, ma non riesce a finalizzarle. Al 24’ della ripresa, Provenzano sblocca meritatamente il punteggio, ma, a pochi secondi dallo scadere del tempo regolamentare, Scerra ristabilisce la parità. Le contestazioni dei padroni di casa alla terna arbitrale riguardano un gol annullato e la richiesta di un rigore non assegnato.    

Mazzarrone-Gela 1-1
Marcatori: 24’ st Provenzano; 44’ st Scerra.
Mazzarrone: Parlabene, Anadou, Ropaj, Provenzano, Campanella, Ravalli, Bah (49’ st Lupica), Oro, Maiorana (33’ st Incardona), Di Rosa (35’ st Parisi), Gomez (15’ st Napolitano). All. Costanzo.
Gela: Pizzardi, Walli, Romano, Tomaino, Campanaro, Di Pasquale, Ascia, Ruscica, Scerra (32’ Sammartino), Giaquinta (38’ st Navanzino), Alabiso (21’ st Iannizzotto). All. Evola.
Arbitro: Montevergine di Ragusa.

  

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Promozione, Mazzarrone rallentato in casa dal Gela

CataniaToday è in caricamento