rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Calcio

Promozione, Atletico 1994 corsaro sul campo del Misterbianco

Rispettati i pronostici nella partita della 21^ giornata del girone D. A segno per gli ospiti Mongelli, autore di una doppietta, e Borzì

L’Atletico 1994 ha rispettato i pronostici sul campo del Misterbianco, imponendosi per 3-0 nella 21^ giornata del girone D di Promozione. Avvio combattuto ed abbastanza equilibrato anche se gli ospiti appaiono più efficaci in attacco. Al 34’ Mongelli sblocca il punteggio, finalizzando l’assist di Marino, bravo anche nell’intercettare un pallone vagante. La reazione dei padroni di casa si materializza negli imprecisi tiri di Mirabella e Nicolosi.

A metà ripresa, lo scatenato Mondelli raddoppia, insaccando la sfera su un cross dalla destra di Caruso. Il Misterbianco prova orgogliosamente a proiettarsi in avanti, ma si espone troppo alle ripartenze degli avversari, che calano il tris, nel recupero, con il neo entrato Borzì.

Misterbianco-Atletico 1994 0-3
Marcatori: 34’ e 22’ st Mongelli; 48’ st Borzì.
Misterbianco: Biondi, Acquaviva, Lauria (42’ st Aversa), Ciaccio, Nicotra, Gennaro (17’ st Rausi), Costanzo, Cavallaro, Mirabella, Nicolosi (30’ st Di Stefano), Cutispoto (30’ st Caldarera). All. Currò.
Atletico 1994: Vitale, Sparta (7’ st Mazzamuto), Motta (27’ st Truscello), Caruso, Campanella, D’Arrigo, Zagami, Licata, Mongelli (30’ st Borzì), Marino (30’ st Orofino), Bonaccorsi (40’ st Ilardi). All. Di Maria.
Arbitro: Florena di Messina.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Promozione, Atletico 1994 corsaro sul campo del Misterbianco

CataniaToday è in caricamento