rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
La storia

Catania: Filippo, Leonardo e l'abbraccio con Pelligra e la città

I ragazzini, nonostante la fede calcistica differente, con la loro amicizia hanno lanciato un messaggio di pace che deve fungere da esempio

Il trionfo dell'umanità e del fair play, nonostante l'agguerritissima battaglia sul campo tra Catania e Rimini. Al Massimino è stata scritta una pagina emozionante di storia calcistica per gli appassionati delle due squadre. Il presidente rossazzurro Rosario Pelligra ha abbracciato due giovani che hanno dato un vero esempio di cosa significa rispettare gli avversari e dare il giusto valore allo sport.

I protagonisti sono Filippo, arrivato da Rimini e ospite del club etneo, e Leonardo, tifoso catanese presente pure sugli spalti del Romeo Neri nel corso della partita di andata della semifinale di Coppa Italia Serie C. I ragazzini, nonostante la fede calcistica differente, con la loro amicizia hanno lanciato un messaggio di pace che deve fungere da esempio: la condivisione è uno dei valori fondanti dello sport. Il presidente, lieto di ospitarli, ha consegnato loro la maglia del Catania.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Catania: Filippo, Leonardo e l'abbraccio con Pelligra e la città

CataniaToday è in caricamento