rotate-mobile
Calcio

Serie D, la vittoria del Giarre nelle parole di Cannavò ed Infantino

Grande soddisfazione nell’ambiente gialloblù dopo il successo ottenuto contro il Città di Sant’Agata, propiziato dal gol del bomber messinese

Preziosissima prima vittoria in campionato per il Giarre, che si è imposto sul Città di Sant’Agata per 1-0 grazie al gol messo a segno da Antonio Cannavò. Queste le dichiarazioni del match winner nel post gara: “La gioia più importante è stata ottenere i tre punti, ritornare in campo perché ho vissuto alcuni mesi durissimi. Devo ringraziare la società che mi ha aspettato, il mister Cacciola, il prof e tutto lo staff tecnico, il mister Infantino quando è subentrato, Peppe Dispinzieri, che mi è stato molto vicino. Questo gol lo dedico a tutte le persone che hanno sofferto insieme a noi. Lo hanno segnato tutti, ringrazio i miei compagni e Angelo Scalzone, che ha messo una grande palla. L’unica medicina è lavorare e uscire dal momento buio che abbiamo vissuto. Cercherò di ripagare la fiducia della società, che mi ha aspettato, e di questa gente che soffre e che fa chilometri”.

Grande la soddisfazione espressa pure dal tecnico dei gialloblù Pietro Infantino: "Partita difficile. Devo fare i complimenti al Sant'Agata, che nel primo tempo ci ha messo in grande difficoltà. Siamo stati in balia degli avversari. Credo che i 4-5 difensori ci abbiano tenuto a galla. Non abbiamo fatto attacco alla palla, spesso eravamo fuori tempo e loro ripartivano con grande forza. Aspettavamo una squadra che ci pressasse con 3 attaccanti e, invece, ha fatto grande densità in mezzo al campo limitando la nostra costruzione e fase di possesso. Noi venivamo da tante bastonate ma i ragazzi, al di là della fatica e del modulo che abbiamo cambiato più volte, hanno vinto col cuore".

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serie D, la vittoria del Giarre nelle parole di Cannavò ed Infantino

CataniaToday è in caricamento