menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Catania-Paganese, le pagelle: Biagianti e Lodi sugli scudi

Prestazione magistrale dei due veterani rossazzurri. Assist di pregevole fattura quelli sfornati dal numero 10 che manda in gol prima Barisic e poi Mazzarani. Pisseri si fa trovare pronto quando viene chiamato in causa. Solita prestazione maiuscola quella di Bogdan. Bene Mazzarani, Manneh forza spesso la giocata

Ecco le pagelle di Catania-Paganese. Vittoria roboante per gli uomini di Lucarelli: Biagianti, Mazzarani, Barisic, doppietta per lui, Curiale e Bogdan gli autori delle reti. Finisce 6-0.

CRONACA E COMMENTI

Catania (4-3-3): Pisseri 6,5, Blondett 6,5, Aya 6,5, Bogdan 7, Marchese 6, Lodi 8, Biagianti 7,5 (Rizzo 6), Mazzarani 7, Barisic 7, Curiale 6,5, Manneh 6 (Porcino 6) 

Paganese (3-4-1-2): Gomis; Meroni, Piana, Carini; Ngamba, Tascone, Nacci, Della Corte; Cesaretti; Cernigoi, Cuppone (25′ Bensaja)

MiglioriToday. Lodi. Colpi di alta scuola quelli del numero 10 che inizia a deliziare tutti anche nel nuovo ruolo da mezzala. Una posizione in campo che permette al fantasista campano di incidere nell'ultimo passaggio, lanciando in porta i compagni. Prima Barisic, poi Mazzarani ringraziano. Illuminante.

Barisic. Tornato dal prestito per dare peso specifico all'attacco degli etnei, il gigante con il numero 9 sta ripagando la fiducia concessa dalla società. Salgono a 4 le sue marcature, tre nell'ultima settimana.

Biagianti. Quantità, qualità e anche una rete nella giornata odierna. Il numero 27 è sempre più leader e capitano della squadra. La sua rasoiata dal limite che sblocca il risultato è da manuale per le scuole calcio. Trascinatore.

Mazzarani. La qualità del centrocampo del Catania è da categoria superiore. Dopo Lodi è infatti il numero 32 ad avere un tasso tecnico sopra la media per la Lega Pro. Oggi anche in rete con una volee di destro strappa applausi.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Benessere

I 5 DPI più efficaci per contrastare il Covid-19

Attualità

McDonald’s, l’iniziativa "Sempre aperti a donare" arriva a Catania

Utenze

Rettifica della bolletta luce e gas: come richiederla

Ultime di Oggi
  • Cronaca

    Consiglio comunale, seduta straordinaria sull'emergenza Covid

  • Cronaca

    Nuovo furto alla "Campanella Sturzo" di Librino: è il quarto in due mesi

  • Cronaca

    Trasporta in un suv 7 chili di marijuana "skunk": arrestato

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CataniaToday è in caricamento