rotate-mobile
Sport

Ischia-Catania, le pagelle: Liverani sbaglia, centrocampo non pervenuto

La prestazione del Catania è al di sotto della sufficienza e l'errore più grave lo commette l'estremo difensore etneo, piazzato male in occasione della punizione vincente di Moracci

Ecco le pagelle di Ischia-Catania. Finisce 2-0 per i padroni di casa, a segno Moracci e Kanoute.

Ischia (4-4-2): Iuliano; Bruno, Sirigu, Moracci, Porcino; Florio, Spezzani, Di Vicino, Armeno; Gomes, Kanoute

Catania (4-3-3): Liverani 4,5; Garufo 5, Bergamelli 5,5, Pelagatti 5,5, Nunzella 5,5; Agazzi 5, Pessina 5 (dal 46′ Lupoli 5,5), Di Cecco 5; Falcone 5,5, Calil 5, Calderini 5 (60' Gulin 5,5)

CRONACA DEL MATCH

MiglioriToday. Nessuno.

PeggioriToday. Liverani. La prestazione del Catania è al di sotto della sufficienza e l'errore più grave lo commette l'estremo difensore etneo, piazzato male in occasione della punizione vincente di Moracci, che con la complicità del numero 1 rossazzurro trova gloria e fortuna siglando una rete dalla lunga distanza.

Garufo. Il difensore rossazzurro si perde Kanoute, libero di freddare Liverani per il gol del 2-0. Emblematica, la prova del terzino etneo, di una gara sottotono dell'intero pacchetto arretrato.

Di Cecco. Prestazione incolore per l'uomo più in palla nelle ultime gare degli etnei. L'intesa con Pessina stenta a decollare: l'impressione è che serviranno alcune gare prima che il centrocampo entri in sinergia. Abulico.

Calil. Colpe da dividere con i compagni, ma il numero 9 del Catania oggi non la vede proprio fino al minuto 87, quando prova a pungere dalle parti di Iuliano. Corre a vuoto e nei momenti chiave del match si "mimetizza" tra le maglie dei giocatori dell'Ischia.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ischia-Catania, le pagelle: Liverani sbaglia, centrocampo non pervenuto

CataniaToday è in caricamento