rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Sport

Pallanuoto serie B, la capolista Muri Antichi di scena alla "Scandone"  

La squadra etnea giocherà sabato in trasferta contro la temibile Napoli Lions con l'obiettivo di allungare la striscia di risultati positivi   

Parola d’ordine continuità. La Muri Antichi vuole proseguire la marcia in vetta alla classifica del campionato di serie B di pallanuoto maschile e sabato avrà di fronte un impegno stimolante contro la Napoli Lions, una delle squadre più attrezzate del girone 4. Si giochera nella mitica piscina “Scandone” di Napoli (inizio alle 13:30) la partita di cartello della 12^ giornata, terza di ritorno, con la capolista pronta a dare battaglia alla temibile rivale. 

La squadra etnea ha le giuste motivazioni, come afferma il presidente Spinnicchia: “Torniamo alla "Scandone "contro i Lions, compagine forte, che sta vivendo un buon momento. Proveremo a far meglio possibile per allungare la striscia positiva di risultati. Rispetto alle ultime partite, dobbiamo avere un approccio più attento e provare a mettere in vasca subito il nostro ritmo. Siamo pronti a vivere un match combattuto fino alla fine e sarà sicuramente meglio così per la crescita dei nostri giovani". “Ci aspetta un confronto difficilissimo – le parole di mister Scebba – andremo da "primi della classe" contro i Lions, che avranno voglia di rivalsa per l’andata. Abbiamo recuperato le energie necessarie per fare bene”.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pallanuoto serie B, la capolista Muri Antichi di scena alla "Scandone"  

CataniaToday è in caricamento