rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Calcio

Mister De Sanzo sulla vittoria dell'Acireale: "Alla squadra non posso dire nulla" 

"Tutti hanno dato il massimo, anche se nel secondo tempo abbiamo subito un calo dopo il gol del pareggio", da dichiarato il tecnico dei granata 

Tonificante successo dell'Acireale, che, nell'attesa prima uscita allo stadio "Aci e Galatea", ha battuto (2-1) il San Luca. “Sono davvero felice – ha dichiarato Fabio De Sanzo, tecnico dei granata, a fine partita – a questa squadra non posso dire nulla. Tutti hanno dato il massimo, anche se nel secondo tempo abbiamo subito un calo dopo il gol del pareggio. Avevamo troppa frenesia e voglia di riportarci in vantaggio, questo non deve accadere”. Sull’avversario, il mister ha dichiarato di non aver avuto dubbi: “Conoscevo perfettamente questa formazione, sapevo non fosse da sottovalutare. Abbiamo vinto contro rivali rognosi e difficili ed è stato molto importante”.  

Sul prossimo turno, che mercoledì vedrà i suoi ragazzi scendere in campo al "De Simone" di Siracusa, ha spiegato: “Bisognare andare senza pressioni, non c’è motivo di averne. Dobbiamo essere tranquilli con l’obiettivo di fare la nostra agara”. Infine, il commento sul ritorno nel proprio impianto di gioco: “È fantastico, sempre bello ritrovare la nostra gente. Tuttavia, mi aspetto di più anche dai tifosi. Occorre dare tutti il massimo”, ha concluso De Sanzo. 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mister De Sanzo sulla vittoria dell'Acireale: "Alla squadra non posso dire nulla" 

CataniaToday è in caricamento