rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Calcio

Eccellenza: l’Atletico Catania 1994 pareggia 0-0 in casa del Santa Croce

Gara equilibrata con poche vere occasioni da entrambe le parti. Per gli etnei, il punto in trasferta muove la classifica e serve per il morale

E’ terminato a reti inviolate il match Santa Croce-Atletico Catania 1994. I padroni di casa provano con maggiore convinzione a proporsi in attacco ad inizio partita. Al 12’ Tomasi si presenta solitario davanti a Vitale, che è bravo nel sbarragli la strada. Peccano poi di precisione i tentativi di Perna e Liardi. Sull’altro fronte, Kabangu impegna Semeraro, che gli devia l’insidiosa conclusione in angolo. Nel recupero, Camara manca l’appuntamento con la deviazione risolutiva.

In avvio di ripresa, la punizione di Giuffrida viene intercettata da Brunetti, autore di un ottimo intervento. Al 35’ un difensore anticipa Gomes all’ultimo momento. Due minuti dopo. Gomez e Nunes Correia perdono sottoporta l’attimo fuggente, fallendo, così, una buona opportunità. Nel finale, gli etnei provano il colpaccio in contropiede, ma sbagliano nel momento di dettare l’ultimo decisivo passaggio.

Santa Croce-Atletico Catania 1994 0-0
Santa Croce: Brunetti, Bellina (44’ st Rimmaudo), Bello, Figini (43’ st Prestigiacomo), Semeraro, Camara, Di Perna, Gomez, Tomasi (14’ st Nunes Correia), Elton (32’ st Massari). All. Galfano.
Atletico Catania: Vitale, Spampinato, Ranno, Tomarchio, Giuffrida, La Cognata, Ilardi, Maiorano (21’ st Sakho), Kabangu, Caruso (21’ st Zappalà), Zanella. All. Richichi.
Arbitro: La Paglia di Agrigento.
Note: sono stati ammoniti: Di Perna, Semeraro, Rimmaudo, Giuffrida, La Cognata e Ilardi. Recupero: 2’ e 6’.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Eccellenza: l’Atletico Catania 1994 pareggia 0-0 in casa del Santa Croce

CataniaToday è in caricamento