rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Calcio

Serie D: cambiano numeri e calendario del girone I per l'ammissione de La Fenice Amaranto 

Alla luce di queste novità, l'Acireale comunica "di aver prorogato la campagna abbonamenti fino alle ore 18:00 di venerdì 29 settembre

Conseguentemente all’ammissione al campionato di serie D in soprannumero della società A.S.D. La Fenice Amaranto, la LND ha ufficializzato la nuova composizione del girone I, che passa, così, da 18 a 19 squadre: Acireale, Afragolese, Akragas, Canicatti’, Castrovillari, Città di S. Agata, F.C. Lamezia Terme, Gioiese, La Fenice Amaranto, Licata, Locri, Nuova Igea Virtus, Portici, Ragusa, San Luca, Sancataldese, Siracusa, Trapani, Vibonese. 

Con il nuovo organico è stato necessario, dunque, rimodulare il calendario, ora strutturato in trentotto giornate, durante le quali le compagini partecipanti osserveranno a giro una giornata di riposo (La Fenice Amaranto d’ufficio nel primo disputato domenica scorsa). Ai tre turni infrasettimanali già previsti, si aggiungono, così, i quattro dedicati ai raggruppamenti a 20 (A e B): quello I scenderà, quindi, in campo anche il 20 settembre, 4 ottobre, 17 e 31 gennaio. Alla luce di queste novità, l'Acireale comunica "di aver prorogato la campagna abbonamenti fino alle ore 18:00 di venerdì 29 settembre. La data di chiusura della campagna precederà l’esordio in casa, previsto per domenica 1 ottobre, considerando il rinvio del match con La Fenice Amaranto che da calendario avrebbe visto le squadre scendere in campo domenica sul terreno dello stadio “Aci e Galatea”".

Questo il programma della 2^ giornata in programma domenica 17 settembre: 
Acireale-La Fenice Amaranto;
Città di Sant'Agata-Vibonese; 
F.C. Lamezia Terme-Nuova Igea Virtus; 
Gioiese-Akragas; 
Licata-Afragolese; 
Portici-Canicattì; 
Ragusa-Castrovillari; 
San Luca-Sancataldese; 
Siracusa-Locri.
Riposa: Trapani

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serie D: cambiano numeri e calendario del girone I per l'ammissione de La Fenice Amaranto 

CataniaToday è in caricamento