rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Calcio

Serie D, mister De Sanzo elogia il carattere del suo Acireale 

“Bisogna riconoscere il merito degli avversari, che hanno messo in campo tanta qualità", ha spiegato in conferenza stampa

Buona la prima per l’Acireale di Fabio De Sanzo, che ha conquistato il successo al “D’Alcontres-Barone” di Barcellona Pozzo di Gotto contro la Nuova Igea Virtus grazie alla decisiva rete dell'1-0 di Giacomo Romano, segnata al 10' della ripresa. A fine gara, il mister Fabio De Sanzo ha elogiato la tenacia dei padroni di casa, sottolineando alcuni aspetti del match: “Bisogna riconoscere il merito degli avversari, che hanno messo in campo tanta qualità – ha spiegato in conferenza stampa – e devo dire che Zizzania è stato bravo a tenerci in partita. Poi, nel secondo tempo, ci siamo sciolti e abbiamo gestito meglio la gara, giocando con coraggio”.

L'allenatore dei granata si è concentrato poi sul carattere dimostrato dalla sua formazione: “L’atteggiamento dei  ragazzi mi è piaciuto, siamo stati in grado di soffrire. C’è senza dubbio da lavorare, ma sono felice della prestazione”. Ha concluso elogiando la tifoseria, presente a sostegno della squadra: “Non avevo dubbi sul loro calore, la nostra annata deve essere questa: tutti insieme, sempre uniti. Si è già creato un bel connubio. Sicuramente ci saranno dei momenti positivi e altri negativi, ma l’importante è il senso di appartenenza presente nell’ambiente. Non era facile, credo sia stata una vittoria bella, sofferta e meritata”

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serie D, mister De Sanzo elogia il carattere del suo Acireale 

CataniaToday è in caricamento