rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Calcio

Promozione: l'Fc Belpasso riparte dall'ad Alessandro Santagati

"Ricominciamo con grande entusiasmo. I nostri obiettivi? Puntiamo ad un torneo importante e a migliorarci sotto vari aspetti"

L'Fc Belpasso riparte dalla conferma dell'amministratore delegato Alessandro Santagati per affrontare, nel migliore dei modi, il prossimo campionato di Promozione. "Ricominciamo con grande entusiasmo. I nostri obiettivi? Puntiamo ad un torneo importante e a migliorarci sotto vari aspetti. Siamo una società ambiziosa, che vuole crescere. Dalla mia sono felice della conferma, perché questo mi dà modo di dare continuità al lavoro intrapreso nella passata stagione. Ringrazio i presidenti Cristian Ardizzone e Santo Di Mauro, che hanno riposto nuovamente fiducia nei miei confronti”. 

Quando comincerà la stagione 2023-2024? "Siamo già al lavoro. La nostra stagione calcistica inizierà con molta probabilità la prima settimana di agosto. Faremo in modo che tutto sia già pronto e organizzato nel dettaglio, poichè crediamo fortemente che questo club abbia un presente ed un futuro di rilievo”.  Quali saranno le novità? “Sappiamo che ai tifosi sta a cuore la storia del Belpasso. Possiamo dire che stiamo cercando di costruire con lo staff una squadra di giovani promettenti. Ai sostenitori chiediamo di essere il 12° uomo in campo. La domenica i calciatori hanno bisogno di supporto e sostegno”.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Promozione: l'Fc Belpasso riparte dall'ad Alessandro Santagati

CataniaToday è in caricamento