rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Calcio

Promozione: il Città di Acicatena pareggia sul campo del Santa Domenica Vittoria

La squadra catenota si è trovata sotto per 2-0 dopo 22', ma ha poi ristabilito la parità grazie ai gol di Bottino e Giannetto

E' iniziato con una prova tutto cuore e orgoglio, culminata con un pareggio in rimonta per 2-2, il campionato di Promozione del Città di Acicatena. I catenoti hanno subito il grande avvio del Santa Domenica Vittoria, che ,dopo 22’, si porta sul 2-0 grazie alle reti di Saccullo, a segno di testa, e Spartà. La squadra ospite reagisce di prepotenza, sfiorando il gol prima con Bottino e dopo con Giummaresi, per poi dimezzare le distanze al 35’ con la conclusione da fuori ancora di Bottino.

Nella ripresa, sale ulteriormente di livello del Città di Acicatena, che sfiora il pareggio in un paio di circostanze: al 25’ Giannetto risolve una mischia in area e completa, così, la rimonta. Le reti di due ragazzi catenoti doc, cresciuti ad Aci Catena, hanno permesso, quindi, alla squadra allenata da Eugenio Seminara di portare a casa un prezioso punto dopo le difficoltà dell'avvio di partita.

Santa Domenica Vittoria-Città di Acicatena 2-2
Marcatori: 4’ Saccullo; 22’ F. Spartà; 35’ Bottino; 25’ st Giannetto
Santa Domenica Vittoria: Caggegi, Montella, Ciraldo, Germanà, Spitaleri, Sottosanti, C. Vecchio (32’ st Romano), F. Spartà, Saccullo, Bonaccorso (22’ st Patanè), Bontempo (34’ st Salmeri). A disp.: A. Spartà, A. Vecchio, Dell’Erba. All. Antonino Mollica.
Città di Acicatena: Pappalardo, Furnari, Di Mauro, Borzì, Calì, Intelisano, Talotta, Napoli, Giummaresi (44’ st Cullurà), Solimene, Bottino (23’ st Giannetto). A disp.: Cannavò, Faro, Fofana, Grasso, Cardella, Licciardello, Lagona. All. Eugenio Seminara.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Promozione: il Città di Acicatena pareggia sul campo del Santa Domenica Vittoria

CataniaToday è in caricamento