rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Calcio

Serie D, l'Acireale annuncia l'ingaggio dell'attaccante Diego Zuppel 

Punta centrale dal fisico possente col suo metro e 94 di altezza, proviene dalla Virtus Francavilla, squadra che milita in serie C

Diego Zuppel è un nuovo calciatore dell’Acireale. L’attaccate, classe 2002, originario di Castiglione del Lago, sarà presto a disposizione del tecnico Sasà Marra. Punta centrale dal fisico possente col suo metro e 94 di altezza, Zuppel proviene dalla Virtus Francavilla, squadra che milita in serie C, con la quale, nella prima parte di stagione, ha collezionato 15 presenze in campionato e una in Coppa Italia, senza lasciare particolarmente il segno in Puglia. 

Cresciuto nel settore giovanile del Perugia, ha vestito le maglie di Arezzo e Messina (nella passata annata agonistica). Con i toscani, segnando all’età di 17 anni, è divenuto il marcatore più giovane del club amaranto. E' stato tesserato, inoltre, dallo Spezia. Il suo arrivo fornirà un’arma in più al reparto avanzato acese. Cicirello e compagni si stanno allenando, intanto, con lodevole impegno in vista della partita di domenica, in programma allo stadio “Aci e Galatea” (inizio ore 16.00), contro la Nuova Igea Virtus, che aprirà il girone di ritorno del campionato di D.   

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serie D, l'Acireale annuncia l'ingaggio dell'attaccante Diego Zuppel 

CataniaToday è in caricamento