rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Calcio

Promozione, la Rsc Riposto supera in rimonta l’Aci Sant’Antonio

La squadra allenata da Eugenio Lu Vito si è aggiudicata per 2-1 il derby d’alta quota, , disputato a porte chiuse per l’inagibilità della tribuna

La Russo Sebastiano Calcio si è aggiudicata in rimonta per 2-1 il derby d’alta quota contro il Città di Aci Sant’Antonio, disputato a porte chiuse per l’inagibilità della tribuna. Partita combattuta ed equilibrata fin dalle fase iniziali tra due squadre che evitano di allungarsi troppo per non essere infilate dalle ripartenze avversarie. Nel recupero del primo tempo, ospiti in vantaggio grazie al diagonale di Maraffino, su assist di Moschella.

La reazione dei padroni di casa si concretizza già in avvio di ripresa, quando Leotta, servito da Nicotra, pareggia con un tiro da dentro l’area. Al 17’, il neoentrato Bonaventura opera il sorpasso, realizzando il gol del prezioso successo. La squadra ospite prova orgogliosamente, infatti, a riequilibrare la situazione, ma i suoi attacchi non sortiscono l’effetto sperato.  

Rsc Riposto-Città di Aci Sant’Antonio 2-1
Marcatori: 46’ Maraffino; 3’ st Leotta; 17’ st Bonaventura.
Rsc Riposto: Cisterna, Papa, Emanuele, Nicotra, Patanè, Salemi, Mangano (41’ st D’Angelo), Messina, Tornitore, Leotta (15’ st Bnaventura) Proietto Russo. All. Lu Vito.
Città di Aci Sant’Antonio: Citriglia, Moschella (23’ st De Leonardis), Dadone, Gallo, Maugeri, Bella, Barbagallo (33’ st Di Mauro), Lopez, Lo Presti, Marraffino, Grassi (23’ st Zappalà). All. Tanasi.
Arbitro: La Paglia di Enna.  

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Promozione, la Rsc Riposto supera in rimonta l’Aci Sant’Antonio

CataniaToday è in caricamento